rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Croce / Isola Del Tronchetto

Delinquenti in azione: biglietteria Actv forzata ma fuga a mani vuote

L'intrusione nella notte tra lunedì e martedì nel gabbiotto della linea 2 al Tronchetto. Ma i predoni non hanno trovato nulla da trafugare

Continuano a essere nel mirino, ma a differenza del recente passato costituiscono obiettivi che difficilmente permettono di perpetrare colpi ingenti. Dopo la prima incursione di alcuni giorni fa in laguna, infatti, i ladri hanno deciso ancora una volta di "sondare il terreno" forzando la porta di una biglietteria Actv. Stavolta si tratta di quella della linea 2 al Tronchetto: i delinquenti, che sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì, però non sono riusciti a rubare nulla.

Nonostante i danni e il rischio che si sono presi. Da tempo però Actv non tiene più soldi all'interno delle loro biglietterie, o comunque il loro ammontare è ridotto al minimo. In passato infatti una banda di ladri aveva iniziato a razziare le varie strutture dell'azienda di trasporti, aprendo le casseforti (dove presenti) e scappando con il bottino. Una lunga serie di incursioni che aveva indotto la società a correre ai ripari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delinquenti in azione: biglietteria Actv forzata ma fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento