rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Piveran

Prima razziano la casa, poi tornano con le chiavi e rubano l'automobile

Doppio colpo da ko per una famiglia residente in via Piveran a Calvecchia. Venerdì verso le 19 il primo raid. Il secondo di notte

Non contenti sono tornati ad alcune ore di distanza dal primo colpo per trafugare anche la macchina, un'Audi A6. Uno, due da ko per una famiglia residente in via Piveran a Calvecchia di San Donà l'altro giorno. Venerdì sera, infatti, i delinquenti sono riusciti a penetrare in un'abitazione della zona mettendo a soqquadro tutte le stanze. Cercavano al solito denaro e gioielli, per "incassare" subito il bottino attraverso compro oro o il mercato nero. Cassetti e  armadi aperti, il loro contenuto rovistato e lasciato in gran disordine anche sul pavimento.

Nessuno degli sventurati, forse, si era accorto in quei concitati momenti che era sparito anche qualcosa di molto importante: le chiavi dell'auto dei proprietari. Per questo motivo i furfanti hanno deciso di aspettare qualche ora (la prima razzia era avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì), poi sono entrati di nuovo in azione nella notte. Per loro, affidandosi all'oscurità, è stato un furto semplice semplice: sono saliti a bordo del veicolo in sosta e sono fuggiti a tutto gas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima razziano la casa, poi tornano con le chiavi e rubano l'automobile

VeneziaToday è in caricamento