rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Piave

Rubano carburante dalle auto in sosta, scovati e bloccati due ladri a Marcon

I carabinieri lunedì verso le 23 hanno denunciato in concorso due malintenzionati romeni che avevao già riempito tre taniche da 25 litri in un parcheggio tra via Piave e via Raffaello

Il loro comportamento sospetto ha indotto la pattuglia dei carabinieri che stava transitando in quel momento ad approfondire i controlli. Facendo centro. La serata non si è conclusa nel migliore dei modi lunedì per due cittadini di nazionalità romena sorpresi a trafugare carburante dalle auto in sosta a Marcon, in corrispondenza di un parcheggio pubblico tra via Raffaello e via Piave.

La coppia era già riuscita a "prosciugare" i serbatoi di almeno due veicoli, entrando in azione con tre taniche da 25 litri. Una volta capito di essere stati scoperti, i due, uno di 30 anni, l'altro di 23, hanno cercato di scappare a bordo dell'Audi A6 con targa romena che stavano usando, ma sono stati bloccati poco distante dai militari dell'Arma. Una volta fermati, è stato aperto il bagagliaio. Trovando le tre taniche subito sequestrate. Per la coppia, di cui almeno uno dei componenti risulta domiciliato in Spagna, inevitabile una denuncia per furto aggravato in concorso.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano carburante dalle auto in sosta, scovati e bloccati due ladri a Marcon

VeneziaToday è in caricamento