rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Sorprende i ladri in casa e rischia di venire picchiato col bastone

Lo zio della padrona di casa giovedì sera si è accorto della luce accesa nell'abitazione della parente. Erano i ladri, che l'hanno indotto a fuggire

Transita vicino alla casa della nipote e si accorge che c'è la luce accesa. Un particolare che subito ha destato qualche sospetto a uno zio residente a poca distante da una laterale di via Colombo a Portogruaro. La parente, infatti, alle 19 di giovedì si sarebbe dovuta trovare al lavoro. Ha quindi deciso di vederci chiaro. A un certo punto si è accorto che c'erano degli intrusi che si stavano avvicinando all'appartamento.

D'istinto si è messo a urlare, per cercare di dissuaderli dal loro obiettivo. Quell'uomo che si trovava vicino all'abitazione era il palo. Stava controllando che il colpo filasse liscio. Per questo al momento delle urla, mentre il complice all'interno stava rovistando in cassetti e armadi, il malvivente ha preso un bastone e l'ha brandito contro lo zio della derubata. "Reo" di rischiare di mandare all'aria i piani della coppia criminale.

Era chiaro il messaggio del predone: o te ne vai, o ti picchio. A quel punto il residente è scappato via, chiamando subito la polizia. In pochi minuti sono intervenuti quindi gli agenti del commissariato locale, appena in tempo per vedere una Bmw station wagon grigia fuggire via ad alta velocità. Le ricerche in zona, però, non hanno portato ad alcun esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri in casa e rischia di venire picchiato col bastone

VeneziaToday è in caricamento