rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Arno

Si svegliano con la casa "ripulita", sparisce anche l'Audi in garage

Ennesimo raid dei ladri nel Portogruarese. Stavolta a finire nel mirino è stata un'abitazione di via Arno. I proprietari non si sono accorti di nulla

Si sono svegliati "ripuliti" dai ladri. Senza accorgersi di nulla durante la notte. Ancora razzìe nel Portogruarese, stavolta proprio nella città del Lemene. Approfittando dell'oscurità i banditi sono penetrati forzando una finestra all'interno di una villetta a schiera di via Arno. Nessun testimone si è accorto dei delinquenti in azione, che in pochi istanti erano già penetrati nell'abitazione.

Facendo attenzione a non fare rumore, i furfanti hanno iniziato a rovistare dappertutto in cerca di oggetti di valore da trafugare. La loro attenzione è stata attirata soprattutto da una costosa borsa di una marca rinomata e da altri oggetti di bigiotteria. Tutto materiale semplice da ricettare una volta trovati gli "agganci" giusti. In più si sono riusciti a intascare circa 1.200 euro in contanti. Ma il raid non si è concluso qui. Anzi, il peggio doveva ancora arrivare.

I banditi, infatti, hanno trovato anche le chiavi dell'Audi A6 parcheggiata in garage. Per loro è stato un gioco da ragazzi salire a bordo, pigiare il piede sull'acceleratore e andarsene facendo perdere le proprie tracce. Al risveglio i proprietari hanno subito lanciato l'allarme ai carabinieri, ma ormai i delinquenti erano troppo lontani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si svegliano con la casa "ripulita", sparisce anche l'Audi in garage

VeneziaToday è in caricamento