rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Scorzè / Via Onaro

Case nel mirino a Rio San Martino: i ladri forzano una finestra e fanno razzia di gioielli

Il colpo è stato scoperto nel primo pomeriggio di venerdì in una villetta di via Onaro, nel territorio di Scorzè. Camere messe a soqquadro, in particolar modo le camere da letto

Abitazioni nel mirino dei ladri a Rio San Martino, proprio sulla strada principale della località nel territorio di Scorzè. Non la prima segnalazione del genere negli ultimi giorni, dove le incursioni in villette e appartamenti si sono susseguite tra le vicine Mirano e Noale. Venerdì pomeriggio i residenti di un'abitazione di via Onaro, una volta entrati in casa, si sono accorti del colpo messo a segno da parte dei delinquenti.

Razzia di preziosi

L'abitazione è apparsa completamente messa a soqquadro, in particolar modo, come spesso accade, le camere da letto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo. Chiaro l'itinerario seguito dai malviventi: avrebbero forzato una finestra situata sul retro dello stabile, lontano da occhi indiscreti, dopodiché avrebbeo avuto tutto il tempo di rovistare ovunque. Si sarebbero impossessati di diversi preziosi, specie in oro. Ma gli inquilini si riservano di effettuare un inventario più esaustivo in sede di eventuale denuncia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case nel mirino a Rio San Martino: i ladri forzano una finestra e fanno razzia di gioielli

VeneziaToday è in caricamento