rotate-mobile
Cronaca Spinea / Viale Viareggio

Entra nella stanza e si trova una coppia di ladri in azione a Spinea

Un anziano martedì mattina ha lanciato l'allarme dopo aver sorpreso i predoni in casa, scappati a gambe levate senza riuscire a rubare

Hanno scavalcato la recinzione dell'abitazione di viale Viareggio e sono riusciti a introdursi in casa noncuranti del fatto che il sole fosse già alto nel cielo da un pezzo. Volevano fare razzia, confidando sul fatto che non ci fosse nessuno. Invece il proprietario è entrato nella stanza quando meno se l'aspettavano, constringendoli a una fuga a gambe levate per le strade di Villaggio dei Fiori a Spinea.

Paura martedì mattina per un anziano che suo malgrado si è ritrovato a tu per tu con i delinquenti intenti a rovistare dappertutto in casa, in una zona dove sorgono più che altro villette. La coppia di furfanti ha subito tagliato la corda per evitare l'intervento delle forze dell'ordine, magari dalla vicina caserma dei carabinieri di via Baseggio. Superando il giardino e incuneandosi nelle viuzze del circondario. E' probabile naturalmente che vicino avessero qualche complice in auto o qualche mezzo con cui allontanarsi in fretta dal luogo delle operazioni, altrimenti sarebbero stati guai.

Tutto sarebbe durato pochi istanti: i due sarebbero stati descritti come con ogni probabilità giovani e con delle sciarpe a coprire loro il volto. Vestiti in maniera sportiva. I furfanti si sono dovuti accontentare di andarsene via a mani vuote. Per loro i piani sono andati a gambe all'aria quasi subito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nella stanza e si trova una coppia di ladri in azione a Spinea

VeneziaToday è in caricamento