menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ci è mancato poco: piombano le forze dell'ordine, i ladri devono lasciare lì tutto

Il tentato colpo nella cicchetteria "Al Papa" di via Pepe a Olmo di Martellago. I delinquenti nella notte avevano già caricato una slot machine a bordo di una Ford Focus. Fuga a piedi

Ci è mancato poco che i ladri stavolta venissero bloccati in flagrante, tanto che sono dovuti scappare a piedi o a bordo di un secondo veicolo. L'auto che stavano caricando con macchinetta cambiamonete e slot machine, infatti, l'hanno dovuta lasciare a due passi dalla cicchetteria snack bar "Al Papa", a due passi dalla rotatoria del Papa a Olmo di Martellago.

Il locale, situato in via Pepe, è finito nel mirino di una batteria di delinquenti che hanno messo ko la serratura della saracinesca per poi rimuovere (senza romperlo) il vetro della porta d'ingresso. Sono entrati in questo modo nel locale, verso le 4 della notte tra giovedì e venerdì. A quel punto i delinquenti hanno iniziato a spostare le slot e il cambiamonete, ma i rumori hanno svegliato il proprietario dei muri, che abita al piano di sopra. E' stato lui a telefonare alle forze dell'ordine, intervenute in massa.

Sul posto sia carabinieri, sia polizia. Ma i ladri sono riusciti a scappare in extremis: hanno dovuto lasciare lì una Ford Focus al cui interno era già stata caricata una slot machine. Era stato rimosso già anche il cambiamonete. Dei predoni, però, nemmeno l'ombra. O meglio, tre individui con il volto travisato sono stati visti scappare scavalcando le recinzioni, riuscendo a far perdere le loro tracce. Continueranno gli accertamenti sull'auto per cercare indizi in grado di far individuare i ladri: a bordo arnesi da scasso, torce e passamontagna. Nessun dubbio dunque sul fatto che i malviventi fossero dei professioni. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Mestre. La Ford Focus è risultata rubata il 25 febbraio scorso a Stra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento