rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Via S. Pietro

Forzano la finestra e fanno razzia in casa, spariscono gioielli e preziosi

Il colpo martedì sera a San Pietro di Concordia Sagittaria verso le 21.30. I predoni sono subito scappati con gli ori custoditi in un cassetto

Hanno forzato la finestra con ogni probabilità con il classico "buchetto" in corrispondenza della serratura e sono penetrati in un appartamento per fare razzia. Il colpo martedì sera verso le 21.30 in zona San Pietro, una località di Concordia Sagittaria. A "cadere" stavolta è stato un appartamento al primo piano di una palazzina finito nel mirino dei predoni, interessati soprattutto a preziosi e contanti.

Una volta all'interno dell'abitazione, infatti, gli intrusi hanno subito rovistato nella camera da letto, aprendo cassetti e armadi. Finché non si sono imbattuti nel luogo dove veniva custodita la maggior parte dei gioielli della famiglia. Lì, in un cassetto, è stato semplice allungare la mano e trafugare tutto. Un bottino che potrebbe rivelarsi anche piuttosto ingente, superando il migliaio di euro di valore. Subito dopo l'allarme lanciato dai derubati sono intervenuti sul posto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Portogruaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la finestra e fanno razzia in casa, spariscono gioielli e preziosi

VeneziaToday è in caricamento