rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Rubano alla Coop, riconosciuti grazie alle telecamere: una denuncia

Un romeno di 46 anni è stato incastrato dopo che, un anno fa, si era reso responsabile di alcuni taccheggi a Jesolo. Ricerche in corso per individuare il complice

Si era reso responsabile di un furto un anno fa, e forse pensava ormai di averla fatta franca. Ma nel frattempo le indagini sono proseguite e, nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Jesolo hanno rintracciato e denunciato per furto aggravato in concorso tale C.C., cittadino romeno di 46 anni residente a Mestre e pluripregiudicato per reati analoghi. 

Grazie a una lunga attività d’indagine svolta tra analisi dei sistemi di videosorveglianza e riconoscimenti fotografici si è scoperto che l'uomo, assieme a un complice ancora in fase di identificazione, aveva portato a termine nel febbraio dell’anno scorso due furti aggravati ai danni della Coop di via Reghena a Jesolo. Nelle due occasioni erano stato asportati vari prodotti cosmetici, che i delinquenti avenano nascosto sotto gli abiti. Le indagini, che hanno avuto una svolta soltanto negli ultimi giorni grazie al riconoscimento fotografico da parte di un testimone, sono ancora in corso per accertare l’identità del secondo complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano alla Coop, riconosciuti grazie alle telecamere: una denuncia

VeneziaToday è in caricamento