rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Via Giotto

Partecipano alla corsa di beneficenza, i ladri fanno razzia nelle loro auto

Domenica circa 650 podisti hanno partecipato a una gara di solidarietà tra le strade di Martellago e le frazioni di Olmo e Maerne. Nel frattempo ignoti hanno "ripulito" una decina di veicoli

Si sono trovati le portiere delle loro auto forzate o i vetri dei finestrini mandati in frantumi. Finale amaro per una decina di podisti che domenica scorsa hanno partecipato alla settima Marcia della Lucciolata attraversando le strade di Martellago e delle frazioni Olmo e Maerne. Sono stati derubati dei portafogli e di tutto ciò che i malviventi si sono trovati a portata di mano.

Doveva essere una giornata di festa. Una giornata per raccogliere fondi per i malati di tumore ospitati nella Casa della Via di Natale di Aviano. Si è tramutata in una fila alla caserma dei carabinieri per denunciare i furti. Le auto erano parcheggiate in pieno giorno vicino alla partenza, tra via Giotto e via Guardi a Maerne. Circa 650 gli iscritti alla manifestazione. Gli organizzatori sono riusciti comunque a raccogliere 2.400 euro che andranno in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipano alla corsa di beneficenza, i ladri fanno razzia nelle loro auto

VeneziaToday è in caricamento