rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Con arnesi da scasso e cellulare rubato, nei guai due senzadimora

Due 41enni tunisini denunciati dal commissariato di Jesolo dopo che venerdì mattina sono stati trovati in un camper abbandonato in via Verdi

Sono stati sorpresi con taglierini, cacciaviti e un telefono cellulare rubato. Il kit del perfetto ladruncolo. Due senza fissa dimora venerdì mattina sono finiti nei guai e sono stati denunciati dal commissariato di Jesolo per possesso di chiavi alterate o grimaldelli e porto abusivo di armi. Uno della coppia anche per ricettazione.

Un cittadino venerdì aveva segnalato la presenza di alcuni individui sospetti all’interno di uno stabile in stato di abbandono in via Dante, all'altezza del quarto ingresso al mare. Sul posto sono state inviate due pattuglie in servizio di prevenzione e soccorso pubblico che, dopo aver individuato l'edificio (che tra l’altro aveva gli ingressi e le finestre murati onde impedire accessi illegali), hanno notato che nel giardino c'era un vecchio camper parcheggiato. All’interno c'erano due senzadimora, G.M., cittadino tunisino di 41 anni e formalmente residente a Vicenza, e il connazionale C.M., anche lui 41enne, ma residente a Padova. Entrambi nullafacenti.

Nelle fasi del controllo dei due, i poliziotti hanno sequestrato tre taglierini e un grosso cacciavite a taglio con punta piegata, mentre G.M. è risultato anche in possesso di un cellulare di marca Samsung rubato a una 23enne turista peruviana a Jesolo nella notte di martedì scorso, mentre si trovava in spiaggia. Tornerà in possesso del maltolto nei prossimi giorni, visto che nel frattempo era già tornata a casa in provincia di Varese. Inevitabile invece una denuncia per i due tunisini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con arnesi da scasso e cellulare rubato, nei guai due senzadimora

VeneziaToday è in caricamento