rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Martiri delle Foibe

Forzano la colonnina per il pagamento automatico e scappano con il bottino

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì al distributore NoalOil di via Martiri delle Foibe a San Donà. Somma trafuga in via di quantificazione. Non l'unico colpo del genere in provincia

Sono entrati in azione nel pieno della notte tra lunedì e martedì, confidando nel fatto che non ci fosse nessuno di passaggio a guastare i loro piani. Ennesimo colpo a un distributore di via Martiri delle Foibe a San Donà di Piave. Nel mirino è finita l'area di servizio NoalOil. Ad attirare l'attenzione dei malviventi, poco dopo l'una, la colonnina per il pagamento automatico del rifornimento. I malintenzionati hanno manomesso il lettore allargando la bocchetta di erogazione delle banconote, dopodiché si sono impossessati dei soldi contenuti all'interno.

Colpi simili si sono registrati a macchia di leopardo un po' in tutta la provincia negli ultimi mesi. Una volta ottenuto il bottino, i ladri sono scappati, avendo cura di non lasciare dietro di sé indizi che potessero permettere una loro identificazione. La somma trafugata martedì mattina era in corso di quantificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la colonnina per il pagamento automatico e scappano con il bottino

VeneziaToday è in caricamento