rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Meolo / Via Treviso Mare

Puntano il bar dell'area di servizio e stavolta fanno il pieno di sigarette

I ladri sono penetrati forzando una finestra dell'esercizio del distributore San Marco Petroli sulla Treviso Mare a Meolo. Bottino da mille euro

Sapevano che quella zona a quell'ora della notte era relativamente isolata. Potevano entrare in azione senza dare nell'occhio, confidando anche nell'oscurità. Colpo grosso verso le 4 di sabato mattina nel bar dell'area di servizio della San Marco Petroli di Meolo. Sulla Treviso Mare. Un distributore di certo molto conosciuto dalle migliaia di automobilisti che percorrono quella strada per raggiungere le spiagge durante l'estate.

Fatto sta che in quel momento, invece, tutta la zona era completamente deserta. E' stato quindi semplice per i predoni forzare una finestra del bar ed entrare nell'esercizio. Noncuranti della sirena dell'allarme antintrusione. Una volta all'interno i ladri hanno puntato subito le stecche di sigarette che si trovavano dietro al banco, arraffandone il più possibile. Con ogni probabilità avevano in mano alcuni sacchi, visto che all'appello ne mancavano una cinquantina per un valore corrispondente di circa mille euro.

Le "bionde", infatti, costituiscono merce pregiata al mercato nero. Il proprietario dell'area di servizio in pochi minuti si è recato sul posto per cercare di cogliere i malviventi sul fatto, ma dei banditi nessuna traccia. Identico risultato per i rilievi dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntano il bar dell'area di servizio e stavolta fanno il pieno di sigarette

VeneziaToday è in caricamento