rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Luneo

Mirano: trova i ladri in casa e li mette in fuga urlando. Segnalazioni a Spinea e Martellago

L'episodio è accaduto verso le 19 di giovedì in via Luneo. La giovane ha gridato allontanando i malviventi, ma segnalazioni ai carabinieri sono scattate anche nelle località limitrofe

Chiama aiuto urlando e mette in fuga i ladri. Se li era trovati di fronte, una giovane donna, giovedì sera, all'interno della propria abitazione in via Luneo a Mirano. Sotto shock dopo l'accaduto ha chiamato i carabinieri denunciando il fatto. Si trattava di 3 delinquenti che, avendo capito che oramai l'incursione non era andata come speravano, sono fuggiti correndo attraverso i campi. Felpe col cappuccio tirato su per evitare di essere identificati e tanta agilità per loro, che in zona hanno cercato di mettere a segno anche altre scorribande. Sono scappati in direzione del centro di Mirano e, complice l'oscurità, sono riusciti a farla franca. Non si tratta dell'unica segnalazione, in questi giorni vari altri episodi del genere si sono verificati nei Comuni limitrofi.

Martellago

Sempre giovedì, verso le 20.30, alcuni malviventi si stavano introducendo in un'abitazione, dopo aver rotto il vetro di un portico, ma i proprietari sentendo rumore hanno acceso le luci e si sono messi a gridare, allontanando gli intrusi a Martellago in via Silvio Pllico.

Spinea

Altri furti in case e negozi sono stati segnalati in via Rossignago e in via Capitanio, a Spinea. Le forze dell'ordine sono intervenute per ripetuti tentativi di ingresso in aree private in tutta la zona del Miranese in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirano: trova i ladri in casa e li mette in fuga urlando. Segnalazioni a Spinea e Martellago

VeneziaToday è in caricamento