rotate-mobile
Cronaca Zelarino / Via Turcinella

Ladri scatenati a Zelarino: entrano in casa e fanno razzia di gioielli

Un bottino pesante martedì pomeriggio non distante dal centro commerciale Polo. Finestra forzata: spariti preziosi per 3mila euro

Sono entrati in azione giusto durante quel paio d'ore che la proprietaria era uscita di casa. Forse stavano tenendo d'occhio il loro obiettivo, o forse hanno deciso di mettersi all'opera intuendo di avere in quel momento il campo libero. Fatto sta che stavolta la razzia in un'abitazione di Zelarino, dietro il centro commerciale Polo, ha fruttato un bottino ingente per i delinquenti: dalla casa, che si trova in via Turcinella non distante dall'intersezione con via Segantini, è sparito tutto l'oro di famiglia, per un valore di 3mila euro.

Dopodiché gli intrusi si sono impossessati anche di seicento euro in contanti e di due pc portatili. Un colpo da ko. L'allarme è stato lanciato verso le 19 di martedì da parte dell'inquilina, tornata a casa trovando le camere a soqquadro. Cassetti e armadi aperti in cerca di materiale utile da trafugare e magari ricettare. I delinquenti si sono introdotti nell'abitazione forzando la finestra della cucina, dopodiché hanno fatto perdere le proprie tracce in pochi minuti. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, ma i controlli in zona hanno dato esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati a Zelarino: entrano in casa e fanno razzia di gioielli

VeneziaToday è in caricamento