rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Dolo / Via dell'Artigianato

Furto di carburante dai camion in sosta nella notte, due giovani incastrati a Cazzago

I carabinieri di Dolo sono risaliti a un 21enne e un 22enne romeni: hanno agito il 5 gennaio portando via cinquanta litri di gasolio, inevitabile per loro una denuncia per furto aggravato

Si aggirano furtivamente di notte e rubano gasolio dagli autocarri in sosta: e forse pensavano di averla fatta franca, un 21enne e un 22enne romeni che verso le 23 del 5 gennaio erano riusciti a impossessarsi di circa 50 litri di carburante, inizialmente senza essere scoperti. Solo che uno dei camionisti si è accorto del furto subito dopo, allertando immediatamente i carabinieri che si erano portati sul posto per i primi rilievi. Il fatto è avvenuto nel piazzale di via dell'Artigiantato a Cazzago di Dolo, dalla parte opposta della strada rispetto all'Iperlando.

Così i militari della tenenza di Dolo si sono messi alla caccia dei giovani malviventi: attraverso una serie di elementi (tra cui le registrazioni delle telecamere della zona, ma anche oggetti lasciati sul posto dai ladruncoli) finalmente, giovedì, si è riusciti a risalire alla loro identità. Si tratta di due ragazzi residenti proprio a Dolo, finora incensurati, cui è toccata una denuncia per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di carburante dai camion in sosta nella notte, due giovani incastrati a Cazzago

VeneziaToday è in caricamento