rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza / Strada Ottava Presa

Prosciugano la cisterna di gasolio Due ladri denunciati nella notte

Nei guai due malviventi caorlotti che si erano introdotti in un'azienda agricola di Lugugnana. Sono stati fermati a Ottava Presa di San Stino

Si introducono di notte nell'azienda agricola e riempiono quattro grosse taniche con sessanta litri di gasolio agricolo. Il problema per i ladri, però, è che qualcuno li ha visti scappare via. Grazie alla segnalazione di un residente, quindi, la loro Ford Focus non è passata inosservata in località Ottava Presa, nel territorio di San Stino di Livenza.

Ad attenderli hanno trovato i carabinieri della stazione locale, i quali, un quarto d'ora prima delle 3 della notte tra lunedì e martedì hanno esposto la "fatidica" paletta rossa intimando l'Alt. Impossibile per i delinquenti fuggire. All'interno del veicolo sono stati sequestrati i recipienti, appena riempiti dopo una "visita" all'interno dell'azienda agricola "Eredi Agostini" di via Marina a Lugugnana di Portogruaro. Inevitabile per i predoni una denuncia per furto aggravato in concorso. Si tratta di due complici caorlotti: un 48enne e un 39enne colti con le mani nel sacco. Per loro la scorribanda criminale notturna si è conclusa nel peggiore dei modi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosciugano la cisterna di gasolio Due ladri denunciati nella notte

VeneziaToday è in caricamento