rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Paludetto

Predoni in azione a Concordia, rubati cinque orologi da collezione

Bottino ingente per i delinquenti. Il colpo mercoledì in zona Paludetto. Trafugati pure alcuni gioielli per un ammanco totale di circa 10mila euro

Sono riusciti a entrare nell'abitazione con ogni probabilità in pieno giorno. Approfittando della contemporanea assenza dei padroni di casa. Hanno rovistato il più velocemente possibile tra cassetti e armadi, riuscendo a raggranellare un bottino consistente. Ladri in azione a Concordia Sagittaria mercoledì, in località Paludetto. Anche se non è chiaro come mai il furto sia stato scoperto a 24 ore di distanza.

Fatto sta che i furfanti sono riusciti a penetrare nell'abitazione attraverso una porta o una finestra per poi fare razzia. Hanno rovistato dappertutto, impadronendosi di cinque orologi da collezione (costosi) e anche di alcuni gioielli scovati tra camere da letto e altre stanze. Dopodiché la fuga, senza lasciare tracce dietro di sé. Ai proprietari non è rimasto altro che presentare denuncia di furto ai carabinieri, quando oramai i delinquenti erano già lontani. I raid non ha mancato di causare un certo allarme sui social network. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predoni in azione a Concordia, rubati cinque orologi da collezione

VeneziaToday è in caricamento