menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfondano le vetrate e rubano tutto Colpo al "My Beach" di Jesolo

Nella notte tra sabato e domenica i ladri hanno fatto visita al noto locale che si affaccia sullo stabilimento "Oro Beach", danni per tremila euro

Hanno sfondato le vetrate con una mazza, prima di fare razzia in piena libertà. Colpo notturno al “My Beach”, noto locale jesolano affacciato sulla spiaggia dello stabilimento “Oro Beach” gestito da Jesolo Turismo. Come riporta La Nuova Venezia, nella notte tra sabato e domenica i predoni hanno infranto tre vetrate per poi rubare un televisore, uno stereo, alcuni cd e alcuni elettrodomestici. La banda avrebbe fatto visita anche al magazzino, portandosi via vini e liquori di pregio.

I danni superano i tremila euro, i gestori all’indomani mattina hanno subito presentato denuncia. Le indagini del commissariato di Polizia sono scattate immediatamente, le forze dell’ordine hanno scandagliato le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona nel tentativo di trovare elementi utili per individuare i malviventi.

I residenti sono convinti che ad aver colpito sabato notte sia una delle bande che da qualche settimana stanno prendendo di mira tutto il litorale. Nei giorni scorsi un colpo era stato messo a segno al villaggio Holiday in Pineta, ma sono numerosi anche i furti in casa sia a Jesolo che a Cortellazzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento