rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via Ubaldo Bregolini, 43

Spaccata da Mangiafuoco a Noale Bottino da diverse migliaia di euro

I ladri sono penetrati nella notte tra martedì e mercoledì e hanno rubato centinaia di pacchetti di sigarette e la macchinetta cambiamonete

I delinquenti in pochi minuti non solo hanno razziato quanto hanno trovato sottomano, ma hanno lasciato dietro di sé anche danni ingenti. Stavolta a essere visitato è stato il locale "Mangiafuoco" di Noale, ripulito di pacchetti di sigarette per diverse migliaia di euro e della macchinetta cambiamonete. I delinquenti hanno forzato una porta sul retro (il versante che non dà sulla strada "Noalese") per poi, come riporta La Nuova Venezia, una volta all'interno aver ragione di una seconda porta.

Alla fine la razzia. Nonostante l'allarme sia scattato quasi subito. I delinquenti si sono impossessati di centinaia di pacchetti di sigarette, per un bottino che potrebbe essere molto ingente. Non soddisfatti, hanno anche aperto una valigetta ventiquattr'ore per controllare cosa vi fosse custodito all'interno e si sono impossessati pure della macchinetta cambiamonete. Dopodiché la fuga. Il titolare è arrivato sul posto dopo pochi minuti, ma della batteria non c'era più nessuna traccia.

Sul colpo indagano i carabinieri, ma pare che poco dopo la mezzanotte tra martedì e mercoledì nessuno si sia accorto di nulla. Nonostante il duro colpo mercoledì mattina il locale era aperto a disposizione dei tanti operai e impiegati che lo sfruttano per la pausa pranzo. Non ci si può fermare. Ma non è la prima incursione criminale che il titolare deve mandare giù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata da Mangiafuoco a Noale Bottino da diverse migliaia di euro

VeneziaToday è in caricamento