menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano si trova i ladri in casa e li mette in fuga con le minacce

I malviventi si sono introdotti in una villetta di Campalto. Il padrone di casa, svegliato dai rumori avrebbe messo in fuga i due urlando: "sparagli, sparagli!"

Hanno tentato di rapinare una coppia di anziani in via del Pozzo a Campalto, ma le vittime sono state più leste dei ladri che, presi dalla paura, sono fuggiti a gambe levate.

Come riporta Il Gazzettino, nella notte di mercoledì in una villetta nella laterale di via Gobbi una coppia si è ritrovata di fronte due malviventi. I ladri sarebbero riusciti ad entrare nell'abitazione dal retro, scavalcando la recinzione e forzando una delle finestre del piano terra. Una volta entrati in soggiorno sarebbero riusciti a rubare un po' di contanti e qualche gioiello prezioso, convinti però che il bottino più grande l'avrebbero trovato al piano superiore.

Nel frattempo però il padrone di casa, insospettito dai rumori, si sarebbe svegliato per controllare la situazione ritrovandosi faccia a faccia con i malviventi. "Sparagli, sparagli!" avrebbe urlato d'istinto l'uomo, facendo intendere ai ladri che con lui c'era un'altra persona armata. La tecnica di dissuasione è servita ed i due malviventi sono scappati di corsa impauriti dalle minacce.

Tutta la scena inoltre sarebbe stata vista anche dai vicini di casa che, insospettiti da un furgone Ducato parcheggiato davanti la loro casa e con il motore acceso, avrebbero assistito alla fuga dei malviventi ed in seguito chiamato la polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento