rotate-mobile
Cronaca San Marco / Ponte di Rialto

Negozio di cellulari aperto da una settimana e già razziato a Rialto

Il furto sabato tra l'una e l'una e un quarto. I ladri hanno scassinato la porta in pieno giorno e sono fuggiti con un bottino da circa duemila euro

Il negozio ha aperto i battenti da neanche una settimana e già si ritrova ripulito dai ladri. Come riporta il Gazzettino, infatti, un esercizio specializzato in telefonia in zona Rialto sabato è stato svaligiato dai delinquenti in pochi minuti. Durante la pausa pranzo. La titolare si era allontanata per tirare un po' il fiato e i delinquenti sono entrati in azione in pieno giorno.

In meno di quindici minuti (visto che iil tabaccaio vicino si è accorto dell'incursione a l'una e un quarto) i delinquenti hanno scassinato la porta e si sono impadroniti del fondo cassa. Oltre che dei telefonini esposti in vetrina. Il tutto senza che nessuno dai negozi vicini si accorgesse di ciò che stava accadendo. Evidentemente i predoni sapevano di poter penetrare senza che alcun sistema d'allarme potesse mettere loro i bastoni tra le ruote. In più la tegola dell'assicurazione: alla titolare non era ancora arrivata conferma della copertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio di cellulari aperto da una settimana e già razziato a Rialto

VeneziaToday è in caricamento