rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Caleselle di Oriago

Calci e pugni tra residenti e ladri a Oriago, i banditi scappano via

L'altra sera genitori e figlio trentenne sono tornati a casa proprio quando i furfanti erano in azione. Ne è scaturita una zuffa a quattro

Sentono l'allarme suonare proprio mentre l'altra sera stavano tornando a casa. In tre: genitori e figlio. Come riporta la Nuova Venezia, a far scattare le sirene erano stati i ladri, penetrati in una abitazione di via Caleselle a Oriago. A quel punto derubati e furfanti si trovano a tu per tu. Il padre e il figlio trentenne si avventano su due delinquenti, ingaggiando con loro una colluttazione.

Un terzo componente della batteria invece riesce a dileguarsi, evitando quindi di essere bloccato. Volano calci e pugni a ripetizione, da entrambe le parti. La moglie, intanto, avverte i carabinieri e alcuni parenti che abitano nelle vicinanze. A quel punto i banditi hanno capito che era meglio tagliare la corsa senza curarsi di raccogliere il bottino. Hanno fatto dietrofront e sono scappati a piedi lungo l'ultimo tratto di via Caleselle. Sul posto in pochi minuti i carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza di padre e figlio. Poi accompagnati al pronto soccorso e dimessi con una prognosi di una quindicina di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni tra residenti e ladri a Oriago, i banditi scappano via

VeneziaToday è in caricamento