rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Tre spaccate, bottino: due euro Ladri a mani vuote a Portogruaro

Rubata l'unica moneta nella cassa di una pizzeria a Portogruaro, poi un tentato furto alla banca poco distante e all'azienda agricola di San Stino

Tre spaccate per un bottino complessivo di due euro. Assalti a vuoto quelli tentati martedì notte da una banda di ladri a Portogruaro. Come riporta Il Gazzettino, i malviventi hanno fatto irruzione in piena notte alla pizzeria “Da Mario” di viale Trieste riuscendo a forzare la porta d’ingresso del locale. Una volta all’interno hanno preso di mira la cassa, trovandovi custodita solamente una moneta da due euro. Certamente grande la loro delusione, dopo essere entrati abbastanza facilmente nel locale.

Non si sono arresi, hanno puntato subito gli occhi sulla banca Findomestic, a circa 200 metri di distanza dalla pizzeria. Hanno tentato di scassinare la porta d’ingresso pregustando un colpo ben più sostanzioso, ma poi sono fuggiti lasciando solo i segni dello scasso. Troppo sofisticato il sistema di sicurezza per riuscire a disinnescarlo.

Nella stessa notte una banda, probabilmente diversa, ha provato a svaligiare pure l’azienda agricola Mazzolada in via don Sturzo a San Stino di Livenza. Gli uffici sono stati messi a soqquadro ma i ladri non hanno rubato nulla. Anche in questo caso una spaccata terminata con le mani vuote, visto che nei cassetti non c'erano nè soldi nè oggetti preziosi. I Carabinieri hanno subito fatto i sopralluoghi e ora cercano indizi utili, probabilmente si tratta di ladri sbandati ben poco esperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre spaccate, bottino: due euro Ladri a mani vuote a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento