menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porta d'ingresso forzata, i ladri fanno razzia in pizzeria a Eraclea

Il colpo nella notte tra martedì e mercoledì nel locale "Europa" di via dei Faggi. I delinquenti sono fuggiti con i soldi contenuti nei videopoker

Continuano a imperversare i ladri che hanno individuato come campo di battaglia principale bar e ristoranti con all'interno videopoker o slot machine. Macchinette che spesso contengono diversi soldi perché molto utilizzate dai clienti desiderosi di tentare la fortuna. L'ultimo furto del genere (dopo quello di 24 ore prima al Manuel Bar di Musile di Piave) si è registrato a Eraclea Mare, nella notte tra martedì e mercoledì. A un certo punto il titolare si accorge quando erano passate da poco le 3 che qualcuno si era introdotto nel suo locale di via dei Lecci, la pizzeria "Europa". 

I delinquenti hanno forzato la porta d'ingresso e si sono introdotti in pochi istanti nel locale, raggiungendo subito due videopoker situati in una posizione appartata. A quel punto è stato semplice forzarli impadronendosi dei soldi contenuti all'interno. Impossibile mercoledì mattina quantificare a quanto ammonti il bottino trafugato dai predoni, ma potrebbe rivelarsi anche piuttosto ingente. Sul posto sono subito dopo intervenuti i carabinieri, per i rilievi del caso.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento