rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Chiesanuova

Ladri scoperti a rubare in casa scappano con il portafoglio

Due delinquenti sono penetrati in un'abitazione in località Chiesanuova a San Donà. Il proprietario si è svegliato ma non ha potuto nulla

Si sveglia per dei rumori in corrispondenza della finestra. Il tempo di capire cosa stesse accadendo, nella notte tra lunedì e martedì, e i delinquenti erano già scappati. Con un bottino anche piuttosto pesante, visto che il proprietario di casa custodia all'interno del portafoglio trafugato circa 700 euro in contanti. Ennesimo furto in abitazione nel Sandonatese. Stavolta a finire nel mirino è stata un'abitazione situata in località Chiesanuova a San Donà.

I predoni hanno preferito entrare in azione a notte fonda, poco prima delle 5 di mattina. Si sono avvicinati al loro obiettivo e hanno forzato una tapparella. Dopodiché con il classico foro hanno messo ko la serratura della finestra e sono riusciti a far razzia in pochi istanti. Subito verso di loro si è portato l'inquilino, che ha fatto in tempo solo a scorgere due ombre scure sgattaiolare fuori dalla casa facendo perdere le tracce in pochi istanti nell'oscurità. I delinquenti non hanno avuto remore nel perpetrare il furto mentre in casa c'era gente che dormiva, con il rischio (stavolta sfiorato per un pelo) di essere scoperti e magari bloccati. Al derubato non è rimasto altro che chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine per poi il giorno seguente denunciare il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scoperti a rubare in casa scappano con il portafoglio

VeneziaToday è in caricamento