rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Piazza Giacomo Matteotti

Forzano la porta e svaligiano il bar di Concordia, razzia di sigarette

Nel mirino dei ladri sabato notte è finito il locale "Al Piazzale": scassinate anche le macchinette videpoker, bottino dal almeno settemila euro

Settemila euro di sigarette. E’ questo il bottino del colpo messo a segno sabato notte al bar “Al Piazzale”, nel centro di Concordia Sagittaria. Come riporta Il Gazzettino, i ladri hanno forzato la porta dell’attività di Piazza Matteotti per poi fare razzia di stecche di sigarette. Hanno agito tranquillamente, a due passi dal municipio, scassinando anche i videopoker.

L’allarme è suonato regolarmente, ma quando il titolare del bar è piombato sul posto la banda di malviventi si era già dileguata chissà dove con la refurtiva. Non ha potuto far altro che allertare immediatamente le forze dell’ordine: sul posto è arrivata la Volante del Commissariato di Polizia di Portogruaro, gli uomini della scientifica hanno cercato ovunque tracce per gli indagini.

Gli inquirenti seguono varie piste, non è escluso che si tratti della stessa banda che negli ultimi mesi ha già messo a segno molti altri colpi analoghi in tutto il Nordest. Nel mirino dei ladri finiscono sempre bar e tabaccai, con le sigarette poi riversate immediatamente in un floridissimo mercato nero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta e svaligiano il bar di Concordia, razzia di sigarette

VeneziaToday è in caricamento