menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forzano la finestra e svuotano 4 slot, colpo grosso a Chioggia

I delinquenti sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì in un locale cinese di Sottomarina. Bottino che si aggira sui 1800 euro

Le bande delle slot machine colpiscono in maniera indiscriminata sul territorio. A macchia di leopardo solo negli ultimi giorni si sono registrati furti tra Mestre, Pramaggiore e Miranese. Fatto sta che una delle zone più "battute" dai malviventi è quella di Chioggia, dove nella notte tra mercoledì e giovedì l'ennesimo bar è "caduto" dopo la visita indesiderata dei delinquenti. Si tratta di un locale pubblico a conduzione cinese situato in viale Mediterraneo a Sottomarina, al civico 106. Approfittando dell'oscurità i malviventi hanno forzato una finestra che non dà sulla strada principale per poi introdursi nell'esercizio.

Hanno quindi avuto il tempo di mettere ko quattro slot machine e il cambiamonete, scappando con un bottino piuttosto ingente. Un colpo veloce e pulito, che ha permesso ai ladri di intascarsi circa 1.800 euro. Al titolare non è rimasto altro giovedì mattina che lanciare l'allarme ale forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi del caso.

Intervento molto simile anche a Concordia Sagittaria, dove nella stessa notte gli intrusi in pochi minuti hanno svuotato una tabaccheria di Levada, scappando con un cospicuo numero di stecche di sigarette e con la macchina cambiamonete. Per un bottino che potrebbe rivelarsi di alcune migliaia di euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento