menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di fare il colpo al distributore, delinquenti messi in fuga dalla vigilanza

Batteria di banditi in azione nella notte tra sabato e domenica nell'area di servizio Fratelli Vianello di via Trezze a Portegrandi. Indagini dei carabinieri attraverso la videosorveglianza

Il colpo stavolta è stato sventato grazie all'intervento del servizio di vigilanza Axitea, giunto sul posto pochi minuti dopo che i delinquenti erano entrati in azione. Nel mirino di una batteria di ladri è finita l'area di servizio "Fratelli Vianello" di via Trezze a Portegrandi, nel territorio comunale di Quarto d'Altino.

L'allarme scatta poco dopo le 2 della notte tra sabato e domenica: qualcosa non va alla colonna del self service e una pattuglia che si trova nei paraggi raggiunge subito il distributore. I delinquenti capiscono di dover fuggire il prima possibile e cercano di mascherare il danno riposizionando per quanto possibile la bocchetta in cui si inseriscono i soldi (volevano manomettere la colonnina per intascarsi l'incasso).

Sul posto intanto intervengono i carabinieri, che assieme alla guardia giurata accertano il tentato furto. Le indagini continuano: le telecamere di sorveglianza hanno ripreso i banditi in azione. Possibile che i malviventi abbiano lasciato qualche indizio del loro passaggio. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento