menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri a Stigliano: razzia di soldi e ori poi fuga con l'auto di famiglia

Il colpo giovedì sera in un'abitazione di via Raffaello. I delinquenti si sono impossessati delle chiavi di una Clio e sono scappati a tutto gas

Un colpo da ko, non tanto per l'ammontare del bottino, ma per il fatto che hanno messo a soqquadro l'intera abitazione per poi impossessarsi anche dell'auto di famiglia. Ladri scatenati giovedì sera all'ora di cena a Stigliano di Santa Maria di Sala, in un'abitazione di via Raffaello. I residenti hanno segnalato il veicolo allontanarsi a grande velocità in direzione con ogni probabilità di via Fracasso, con l'intento di raggiungere la vicina strada Noalese e far perdere le proprie tracce.

L'allarme è stato lanciato verso le 20, quando i residenti hanno fatto ritorno nella loro abitazione singola e hanno trovato gli inequivocabili segni del passaggio dei predoni. Cassetti e armadi aperti, in cerca di qualcosa di valore. L'attenzione dei delinquenti si è concentrata soprattutto sulle camere da letto, da cui sono spariti diversi gioielli. Monili che oltre a un valore economico in sé, avevano anche un'importanza affettiva notevole.

Al danno anche la beffa, visto che i derubati si sono visti violare i propri luoghi più intimi. Dall'abitazione sarebbero spariti anche circa settecento euro in contanti. Il peggio, però, è venuto dopo. Quando i predoni rovistando hanno trovato anche le chiavi della Renault Clio della famiglia. Agli intrusi è bastato salire a bordo, girare la chiave e andarsene a tutto gas. Lasciando dietro di sé confusione e danni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento