rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Raffaello. S

Ladri a Stigliano: razzia di soldi e ori poi fuga con l'auto di famiglia

Il colpo giovedì sera in un'abitazione di via Raffaello. I delinquenti si sono impossessati delle chiavi di una Clio e sono scappati a tutto gas

Un colpo da ko, non tanto per l'ammontare del bottino, ma per il fatto che hanno messo a soqquadro l'intera abitazione per poi impossessarsi anche dell'auto di famiglia. Ladri scatenati giovedì sera all'ora di cena a Stigliano di Santa Maria di Sala, in un'abitazione di via Raffaello. I residenti hanno segnalato il veicolo allontanarsi a grande velocità in direzione con ogni probabilità di via Fracasso, con l'intento di raggiungere la vicina strada Noalese e far perdere le proprie tracce.

L'allarme è stato lanciato verso le 20, quando i residenti hanno fatto ritorno nella loro abitazione singola e hanno trovato gli inequivocabili segni del passaggio dei predoni. Cassetti e armadi aperti, in cerca di qualcosa di valore. L'attenzione dei delinquenti si è concentrata soprattutto sulle camere da letto, da cui sono spariti diversi gioielli. Monili che oltre a un valore economico in sé, avevano anche un'importanza affettiva notevole.

Al danno anche la beffa, visto che i derubati si sono visti violare i propri luoghi più intimi. Dall'abitazione sarebbero spariti anche circa settecento euro in contanti. Il peggio, però, è venuto dopo. Quando i predoni rovistando hanno trovato anche le chiavi della Renault Clio della famiglia. Agli intrusi è bastato salire a bordo, girare la chiave e andarsene a tutto gas. Lasciando dietro di sé confusione e danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Stigliano: razzia di soldi e ori poi fuga con l'auto di famiglia

VeneziaToday è in caricamento