menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villette nel mirino: ladri sfondano la finestra e fanno razzia di gioielli

Il furto tra venerdì e sabato mattina in un'abitazione di Summaga. Camera da letto messa a soqquadro e fuga con il bottino dei predoni

Sapevano che la villetta sarebbe rimata incustodita per qualche giorno. Così hanno fatto i loro comodi, senza nemmeno preoccuparsi con ogni probabilità di fare troppo rumore. Colpo grosso dei predoni a Summaga, in una villetta di via Casai Del Tau. I ladri hanno mandato in frantumi il vetro antisfondamento della finestra per poi penetrare nell'abitazione, mettendo a soqquadro soprattutto la camera da letto.

Avevano tutto il tempo che volevano, cosicché sono stati passati al setaccio armadi e cassetti, mettendo a soqquadro tutto. Gli intrusi avevano le idee chiare su ciò che intendevano portarsi via: gioielli e contanti. E non è escluso che durante la razzia abbiao racimolato un bottino consistente. Di diverse migliaia di euro. Ad accorgersi dell'intrusione sabato mattina scorsa la madre della proprietaria, che visto che la figlia era via con il proprio compagno aveva deciso di fare un giro per controllare che tutto fosse in ordine. Subito ha capito invece che qualcuno aveva deciso di approfittare dell'assenza degli inquilini cercando di "ripulirli" di quanto di valore custodivano in casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento