rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico / Via Vincenzo Bellini

Colpo al supermercato: cassaforte sradicata, ladri in fuga col bottino

Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno saccheggiato l'Interspar di via Bellini a Fiesso d'Artico, fuggendo con una refurtiva di 5mila euro

Sono passati pochi mesi dalla sua inaugurazione e già i ladri ci hanno messo gli occhi sopra. Un colpo di certo studiato nei minimi particolari quello perpetrato nella notte tra sabato e domenica al supermercato Interspar di via Bellini a Fiesso D'Artico, sulla grande rotonda della statale che collega a Dolo e agli altri centri della Riviera del Brenta.

I banditi un quarto d'ora prima delle 3 hanno forzato la vetrata d'ingresso, introducendosi nell'edificio. Dopodiché si sono diretti subito verso la cassa continua, presupponendo che al suo interno si trovassero gli introiti di inizio weekend ancora da raccogliere e mettere in sicurezza. Per aver ragione della cassaforte i malintenzionati hanno quindi preso una grossa fune e l'hanno legata un capo all'area blindata, un capo a un veicolo con ogni probabilità molto potente. In grado, non appena è stato lanciato a tutta velocità, di sradicare la cassaforte e trascinarla all'esterno. Alla fine la razzia, che dai primi conteggi si sarebbe rivelata piuttosto fruttuosa. I ladri sarebbero infatti fuggiti con un bottino di circa cinquemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al supermercato: cassaforte sradicata, ladri in fuga col bottino

VeneziaToday è in caricamento