rotate-mobile
Cronaca Pianiga / Via Alessandro Manzoni

Tagliano la recinzione e ripuliscono la ditta, bottino da 15mila euro

Il colpo nella notte tra martedì e mercoledì alla "Trailer Point" di Cazzago di Pianiga. Spariti un motore marino, pneumatici e diversi attrezzi

Sapevano che nel piazzale di quella azienda avrebbe potuto trovarsi diverso materiale di valore. Così non hanno fatto altro che tagliare la recinzione esterna della "Trailer Point", un'azienda specializzata in accessori per la nautica e per camion con sede in via Manzoni a Cazzago di Pianiga per poi fare razzia. Il furto nella notte tra martedì e mercoledì, senza che suonasse alcun allarme. Della visita indesiderata i proprietari si sono accorti solo la mattina seguente, quando hanno chiamato i carabinieri per un sopralluogo.

All'appello mancavano alcuni pneumatici per camion, un motore marino e dei pezzi di carrelli utilizzati per il trasporto. Oltre che altra attrezzatura sia automobilistica che nautica. L'inventario, però, mercoledì mattina era ancora in corso. Fatto sta che il bottino dovrebbe aggirarsi su un valore di 15mila euro. Per fuggire poi i criminali hanno usato un'accortezza in più: hanno richiuso la recinzione con del filo di ferro. In modo da ritardare il momento in cui il raid sarebbe stato scoperto. Favorendo quindi la loro fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano la recinzione e ripuliscono la ditta, bottino da 15mila euro

VeneziaToday è in caricamento