menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forzano la finestra e fanno razzia mentre i proprietari dormono

Il furto nella notte tra lunedì e martedì in via Asseggiano alla Gazzera. I delinquenti sono fuggiti con 150 euro in contanti e con gioielli d'oro

Sono riusciti a penetrare nell'abitazione con il classico trucco del foro in corrispondenza della serratura della finestra. Dopodiché il più era fatto, nonostante il pericolo che i proprietari di casa si svegliassero all'improvviso a causa dei rumori della loro intrusione. Ennesimo furto in via Asseggiano, nella zona della Gazzera, da parte di predoni capaci in pochi minuti di mettere piede nei loro obiettivi e di ripulirli in fretta e furia di ciò che trovano a portata di mano.

In questo caso il bottino non deve essere stato molto ingente: circa 150 euro in contanti e alcuni preziosi in oro (che potrebbero rivelarsi però anche di valore). La razzia è stata scoperta solo martedì mattina, quando oramai i delinquenti erano già lontani. E' probabile che i furfanti abbiano effettuato nei giorni precedenti qualche sopralluogo: sapevano infatti che da quella finestra di un magazzino adiacente all'abitazione sarebbero riusciti a trovare il pertugio giusto per poi riuscire a raggiungere l'abitazione vera e propria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento