menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turisti al Lido per la Mostra del Cinema derubati di valige e gioielli

Il colpo in un appartamento di via Bragadin nella notte tra mercoledì e giovedì. I delinquenti hanno forzato una finestra e hanno fatto razzia

Nemmeno il tempo di godersi qualche film. Nemmeno il tempo di fotografare le prime star arrivate al Lido di Venezia che dopo qualche ora si sono ritrovati senza valige. Derubati da alcuni ladri che evidentemente sapevano che quell'appartamento di via Marcantonio Bragadin nell'isola lagunare era stato occupato da poco da una coppia di turisti accorsi evidentemente per la Mostra del cinema.

LO SPECIALE: TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA MOSTRA DEL CINEMA

Il furto è stato perpetrato con ogni probabilità nella notte tra mercoledì e giovedì, senza che nessuno si accorgesse di nulla. I delinquenti hanno forzato una finestra e sono penetrati nell'alloggio, dopodiché hanno perlustrato dappertutto e si sono impossessati di un paio di valige dei turisti e di alcuni monili in oro per un valore che si aggirerebbe sui mille euro.

Ad accorgersi del raid fulmineo giovedì mattina il proprietario dell'abitazione, che poco prima delle 10 ha chiamato la polizia. Sul posto una volante del Lido, che ha effettuato un sopralluogo. Ma i furfanti erano già lontani con il loro bottino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento