rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Malpaga

Si sveglia e trova i ladri in camera da letto: "Ora vivo nel terrore"

Una 63enne di Olmo di Mira, residente in via Malpaga, si è trovata a tu per tu con i delinquenti. Ha urlato disperata e i banditi sono fuggiti

Si sveglia di soprassalto percependo alcuni rumori e trova i ladri in camera da letto. Disavventura nei giorni scorsi per una 63enne di Olmo di Mira, che si è trovata a tu per tu con i banditi mentre quest'ultimi stavano rovistando da cima a fondo in armadi e cassetti. Nel momento in cui la malcapitata ha aperto gli occhi uno dei delinquenti (non è chiaro quanti fossero, di sicuro più di uno) si era appena impadronito di un portagioie.

RAPINA NALIN: MADRE E FIGLIO LEGATI E PICCHIATI

La donna d'istinto si è messa a urlare disperatamente, chiedendo che non le facessero del male. Attimi di terrore che si sono conclusi con la fuga dei delinquenti, i quali, per evitare l'intervento del figlio della malcapitata che dormiva al piano di sotto o dei vicini, hanno preferito darsela a gambe. "Una situazione da infarto - spiega la 63enne - ho sempre davanti agli occhi la figura di questa persona vestita di nero a pochi metri da me". I banditi avevano il volto coperto da un passamontagna e non avrebbero proferito parola.

Il pensiero della donna è subito andato alla rapina che subirono Cristina Nalin e il figlio nella loro abitazione di via Risorgimento a Oriago di Mira. In quel caso i ladri, arrestati una settimana fa dai carabinieri, vennero picchiati selvaggiamente. "Ho temuto che anch'io avrei fatto la stessa fine - racconta la donna - A lei è andata davvero molto peggio. Ma io - conclude - vivo ancora nella paura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia e trova i ladri in camera da letto: "Ora vivo nel terrore"

VeneziaToday è in caricamento