menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un colpo da ko: entrano dalla finestra, portano via vestiti e Audi

Il furto nella serata di mercoledì in via Martiri a Eraclea. I delinquenti hanno trovato le chiavi del veicolo, riuscendo quindi a scappare a tutto gas

Entrano forzando una finestra, mettono tutto a soqquadro e poi fuggono con l'Audi. Ennesimo colpo da ko nelle abitazioni del Veneto orientale, messo a segno stavolta a Eraclea. I proprietari si sono accorti di ciò che era accaduto solo nella serata di mercoledì, quando sono tornati a casa. Non l'hanno di certo trovata come l'avevano lasciata: i delinquenti sono riusciti a entrare in quello che era diventato il loro obiettivo forzando la finestra del bagno.

Una volta all'interno si sono diretti nella camera da letto, rovistando in cassetti e armadi alla ricerca di qualcosa di valore. L'hanno trovato, evidentemente: all'appello mancherebbero diversi capi d'abbigliamento. Capi firmati, che hanno fatto gola ai predoni. Dopodiché gli intrusi si sono imbattuti anche nelle chiavi dell'auto di famiglia. E' stato sempice per loro quindi salire a bordo, accendere il motore e fuggire a tutto gas. Senza la necessità di forzare portiere o quant'altro.

Un lavoro veloce e pulito, con un bottino il cui valore si aggirerebbe sui 15mila euro circa. Il tutto senza assicurazione. Il raid ha mandato quindi letteralmente in ginocchio una famiglia residiente in via Martiri della Libertà, cui non è rimasto altro che denunciare tutto ai carabinieri della stazione locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento