rotate-mobile
Cronaca Zelarino / Via Ciro Menotti

Torna a casa dal lavoro e si trova il suo appartamento saccheggiato

Brutto ritorno per una signora residente in una laterale del Terraglio a Mestre. I predoni non hanno avuto paura d'agire alla luce del sole

Torna a casa dal lavoro e si ritrova l'appartamento messo a soqquadro dai ladri, che non hanno avuto alcuna remora nell'entrare in azione in pieno giorno. Con il rischio che qualche altro vicino potesse accorgersi di quella presenza inaspettata. Mercoledì nero per una signora residente in via Ciro Menotti, una laterale del Terraglio.

Una volta arrivata sul pianerottolo ha subito capito cos'era accaduto durante la sua assenza: i delinquenti in pochi minuti sono riusciti a forzare la porta d'ingresso dell'abitazione e rovistare dappertutto. In cerca di preziosi da trafugare. La loro ricerca, purtroppo, è andata a segno: la signora infatti avrebbe lamentato la sparizione non solo di alcune centinaia di euro in contanti, ma anche diversi gioielli d'oro e un orologio. Per un bottino che, anche se non esorbitante, certo non farà dormire sonni tranquilli alla derubata, cui non è rimasto altro che chiedere aiuto alle forze dell'ordine.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa dal lavoro e si trova il suo appartamento saccheggiato

VeneziaToday è in caricamento