rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Alessandro Volta

Colpo grosso in abitazione: i ladri entrano e poi fuggono con l'automobile del proprietario

Il furto mercoledì sera in via Volta a Marano di Mira. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Gli inquilini non si sono accorti dell'incursione dei malintenzionati se non a giochi fatti

Sono riusciti a penetrare nell'abitazione per poi fare il colpo grosso. Senza che nessuno degli inquilini si accorgesse di nulla se non a cose fatte. Pesante furto nella serata di mercoledì nel territorio di Marano, frazione di Mira. Verso le 22 un cittadino ha chiesto l'intervento dei carabinieri in via Volta dopo che i delinquenti erano fuggiti con la sua auto senza fare troppa fatica. Evidentemente, una volta dentro l'abitazione del derubato, sono riusciti a impossessarsi delle chiavi del veicolo, una Fiat Stilo.

A quel punto è stato semplice salirci a bordo, pigiare il piede sull'acceleratore e far perdere le proprie tracce nell'oscurità, assieme al bottino racimolato durante l'incursione. Il sopralluogo dei militari dell'Arma ha attirato l'attenzione di alcuni residenti, visto che via Volta è una piccola laterale che dà sulla strada principale della frazione, via Caltana. Per i ladri quindi l'imbarazzo della scelta per decidere quale direttrice prendere: se allontanarsi verso Mirano, Mira o Dolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in abitazione: i ladri entrano e poi fuggono con l'automobile del proprietario

VeneziaToday è in caricamento