rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Bafile

Colpo da ko a Jesolo, fuga dal negozio di calzature con decine di paia di scarpe

Il furto nella notte tra venerdì e sabato da Zanin Calzature in via Bafile. Sarebbero almeno tre i delinquenti entrati in azione, a volto travisato. Il bottino potrebbe rivelarsi ingente

Colpo da ko, proprio nel momento in cui si stanno rifornendo i negozi in vista dell'inizio della bella stagione. I delinquenti, infatti, nella notte tra venerdì e sabato hanno fatto razzia all'interno del negozio Zanin Calzature della centrale via Bafile di Jesolo. Hanno puntato a impossessarsi di quanta più merce possibile, per decine e decine di paia di calzature. Un bottino che di conseguenza dovrebbe rivelarsi di alcune migliaia di euro, anche se l'inventario di quanto sparito a causa dei malviventi sabato era ancora in corso. 

A giudicare dalle telecamere di sorveglianza sarebbero stati almeno tre i banditi entrati in azione: hanno messo fuori combattimento una porta, dopodiché sono penetrati nella zona dove era stoccata la merce e se ne sono andati in pochi istanti facendo il pieno di scarpe. Non degli sprovveduti, tant'è vero che sarebbero entrati in azione a volto travisato o comunque seminascosto.

Sabato mattina sul posto si è portata la polizia scientifica del commissariato di Jesolo, che ha effettuato un sopralluogo. Ulteriori accertamenti saranno espletati nelle prossime ore, anche attraverso l'esame della videosorveglianza degli esercizi commerciali vicini. Se non altro per individuare il mezzo, con ogni probabilità un furgone, con cui la batteria è riuscita a mettere a segno un colpo che potrebbe rivelarsi piuttosto pesante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da ko a Jesolo, fuga dal negozio di calzature con decine di paia di scarpe

VeneziaToday è in caricamento