rotate-mobile
Cronaca Campolongo Maggiore / Bojon

Tenta di entrare in due appartamenti, poi ruba nel giardino di una villetta: ladro arrestato

Nei guai un 31enne di Campolongo Maggiore che sabato pomeriggio è stato bloccato dai carabinieri a Bojon. Era stato sorpreso in azione da un residente. La fuga è durata poco

Il suo sabato pomeriggio di scorribande si è concluso con le manette. Dopo aver tentato di introdursi in 2 appartamenti e aver rubato dal giardino di una villetta una motosega. Ladro poco avveduto e soprattutto poco "disciplinato" in azione a Bojon di Campolongo Maggiore: non solo non è riuscito a racimolare un bottino decente, ma si è anche visto sorprendere dal proprietario di casa nel suo giardino. Dandogli modo di segnalare la sua presenza ai carabinieri, che hanno subito ottenuto descrizione del modello e targa (parziale) dell'auto con cui un 31enne del posto aveva cercato di scappare. A bordo anche un pittbull, quindi c'era da usare tutte le cautele possibili per avvicinare il sospetto. 

In verità quest'ultimo è stato bloccato mentre si muoveva a piedi sempre a Bojon. In ogni caso avrebbe trovato i carabinieri al suo rientro a casa, visto che in pochi minuti si era riusciti a ricostruire chi fosse il proprietario del veicolo segnalato, ossia il padre dell'arrestato. Al 31enne, portato in caserma, non è rimasto altro che ammettere i reati commessi. Al termine degli accertamenti sono quindi scattate le manette per furto aggravato. Per l'arrestato anche una denuncia per violazione di domicilio. E' stato ristretto ai domiciliari in attesa della direttissima di lunedì mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di entrare in due appartamenti, poi ruba nel giardino di una villetta: ladro arrestato

VeneziaToday è in caricamento