rotate-mobile
Cronaca Caorle

"Ho problemi economici", tenta di fare il pieno nel cantiere stradale

Un 49enne di Jesolo domenica è stato arrestato a Caorle dopo essere stato sorpreso a rubare carburante da due macchine operatrici ferme

Voleva fare il pieno ai danni delle macchine operatrici ferme nel cantiere stradale. I suoi movimenti, però, hanno insospettito alcuni residenti che hanno chiamato i carabinieri: che ci faceva quella persona di domenica nei pressi dell'area di lavoro? L'hanno scoperto poco più tardi i militari della compagnia di Portogruaro, che hanno inviato una pattuglia in un cantiere situato nei pressi della rotonda "Capitello" di Caorle.

Gli agenti della stazione locale, non appena sono arrivati sul posto, hanno visto un uomo muoversi tra due macchine operatrici. Che subito tentava di nascondersi alla vista delle forze dell'ordine. Aveva già aperto i serbatoi dei due macchinari e con tubi di gomma e taniche stava cercando di trafugare litri e litri di carburante. Vista la malparata, ha tentato di sgattaiolare via dal cantiere. Venendo bloccato dopo pochi metri dai militari.

Niente bottino per lui, un 49enne di Jesolo, arrestato per tentato furto aggravato. L'uomo, con precedenti, ha spiegato di essere stato spinto a tentare il colpo da difficoltà economiche, visto che il gasolio gli serviva per muoversi e lavorare. Il ladro è stato posto ai domiciliari in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho problemi economici", tenta di fare il pieno nel cantiere stradale

VeneziaToday è in caricamento