menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lancia un mattone contro le vetrate del Lando, ladro arrestato dopo la fuga a piedi a Noale

Nella notte tra giovedì e venerdì un 31enne del posto è finito in manette per furto aggravato dopo aver cercato di introdursi nel supermercato. I carabinieri l'hanno sorpreso in flagrante

Ha deciso di lanciare il mattone nel momento sbagliato. Un 31enne di Noale è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì nel territorio della città dei Tempesta dopo che aveva messo nel proprio mirino il supermercato Lando di via Roncato. Con ogni probabilità una volta riuscito a insinuarsi all'interno  avrebbe cercato di far razzia, per quanto possibile.

Proprio in quel momento, però, è transitata una pattuglia dei carabinieri. I militari si sono accorti di quell'intruso che cercava in qualche modo di nascondersi e sono intervenuti. Vista la malparata, il sospetto ha cercato di scappare a piedi, ma le forze dell'ordine sono state più veloci di lui. Il 31enne, del posto, è stato bloccato e portato in caserma. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per tentato furto. Venerdì mattina è comparso davanti al giudice: il 31enne è stato condannato a un anno con la condizionale. Venendo rimesso in libertà.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento