rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcon

Zero Branco: trova il ladro in casa, lo rincorre e alla fine lo fa arrestare

Alla "caccia" di Ettore Toniolo, direttore tecnico del Favaro-Marcon Calcio, si sono uniti vicini e un venditore del mercato. Poi le manette

Ha trovato il ladro non appena ha aperto la porta d'ingresso della propria abitazione di Zero Branco. Ettore Toniolo, conosciuto da tutti come "Sandro", 68 anni, direttore tecnico della società di calcio Favaro-Marcon, sabato mattina era andato al mercato lasciando "sguarnita" la sua casa di via dei Donatori di Sangue.

Una volta tornato si è trovato a tu per tu con il malvivente, un 24enne di nazionalità romena senza fissa dimora. Come riportano i quotidiani locali, il bandito aveva una borsa con all'interno alcuni oggetti e alcuni preziosi di Ettore Toniolo che, pieno di rabbia, nonostante sia cardiopatico, ha iniziato a rincorrere il giovane. Subito si sono uniti anche alcuni vicini del malcapitato, compreso un venditore ambulante del mercato che, avendo assistito alla scena, ha cercato di bloccare il fuggitivo.

Un residente, invece, aveva già preso un badile per affrontare il 24enne. Alla fine il parapiglia si è concluso con l'arrivo dei carabinieri della locale stazione, che hanno circondato il ladro e lo hanno arrestato per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zero Branco: trova il ladro in casa, lo rincorre e alla fine lo fa arrestare

VeneziaToday è in caricamento