rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Cerca di rubarle il cellulare prendendola per il collo e scaraventandola a terra: arrestato 21enne

L'uomo, nigeriano, ha tentato di strappare delle mani di una donna il telefonino mentre si trovava in via Piave a Mestre

Scaraventa a terra una ragazza per rapinarla del cellulare, ma viene subito individuato dalla polizia locale e arrestato in flagrante. È successo nella tarda serata di mercoledì, a Mestre. La vittima, una ragazza visibilmente tumefatta in volto, è riuscita a chiedere aiuto e a fornire una descrizione dell'aggressore alle pattuglie della polizia locale. Così, alla fine, il rapinatore è stato individuato.

La rapina è avvenuta lungo via Piave, all'altezza di via Buccari. All'improvviso un ragazzo, un 21enne nigeriano, avrebbe scaraventato a terra la vittima, prendendola per il collo nel tentativo di sottrarle il cellulare. È stato grazie al sopraggiungere di alcuni passanti che il malvivente non ha potuto portare a termine il suo proposito: la vittima si è quindi rifugiata in un negozio di kebab per poi attirare l'attenzione della polizia locale. Al pronto soccorso dell'Angelo le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 25 giorni circa. L'aggressore, che vanta precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sulla propria identità, danneggiamento, violenza privata e rifiuto di fornire le proprie generalità, è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubarle il cellulare prendendola per il collo e scaraventandola a terra: arrestato 21enne

VeneziaToday è in caricamento