menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba il fondo cassa nel vivaio, ma le telecamere e i testimoni lo incastrano

Un ladro senza fissa dimora è stato denunciato dai carabinieri dopo aver perpetrato la razzia a San Michele al Tagliamento. E' stato identificato dai militari nel giro di pochi giorni

Ha commesso qualche imprudenza dopo essersi intrufolato nel vivaio ed essersi impossessato del fondo cassa. Tanto che a distanza di poco meno di una settimana i carabinieri sono riusciti a identificarlo e a denunciarlo per furto. Si tratta di un uomo con precedenti penali domiciliato a San Michele al Tagliamento ma di fatto senza fissa dimora.

Nei giorni scorsi è riuscito a entrare nel vivaio "Briggarden", in località Marinella in via Falcomer, e a mettere mani sui soldi rimasti nel registratore di cassa. Dopodiché, la fuga con il bottino. Nonostante l'intruso avesse in parte il volto travisato, le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona hanno fornito elementi "inequivocabili" agli investigatori dell'Arma, che nel corso degli accertamenti hanno potuto contare sulla testimonianza anche di alcune persone. Al magistrato sarebbero stati forniti elementi di prova "fortemente indiziari", per questo motivo è scattata la denuncia nei confronti del presunto autore del furto.

Nel corso del fine settimana, infine, all'interno del punto vendita "Oviesse" di via Pratiguori a Portogruaro, i carabinieri hanno arrestato un'operaia romena che aveva cercato di superare la linea delle casse senza pagare. Aveva con sé cosmetici e bigiotteria per un valore di alcune decine di euro. Per lei, 34enne domiciliata a Concordia Sagittaria, sono scattate le manette per furto aggravato. La merce trafugata, perfettamente integra, è stata restituita ai responsabili del negozio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento