rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Vincenzo Brunacci

Avevano fatto razzia in un locale, 30enne bloccato subito dopo

Il controllo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Brunacci a Marghera. Fermato trio sospetto: due scappano, uno invece finisce nei guai

Quel trio di persone che girava per la zona commerciale di Marghera non poteva non dare nell'occhio. L'addetto alla vigilanza che verso le 2.30 della notte tra mercoledì e giovedì stava transitando per via Brunacci ha subito concentrato l'attenzione su di loro, vedendoci giusto. Allertato il 113, sul posto è intervenuta anche una volante della polizia per identificare i componenti del trio che si muoveva con fare sospetto in un orario certo inusuale.

Alla vista delle forze dell'ordine, però, due tra i personaggi sospetti hanno mangiato la foglia, lasciando sul posto le biciclette su cui si trovavano e scappando a gambe levate. Riuscendo a far perdere le proprie tracce. A finire nei guai, dunque, è stato l'unico a non essere in grado di tagliare la corda in tempo: si tratta di un 30enne di nazionalità romena sottoposto ad accertamenti all'altezza di un esercizio commerciale.

Attorno a lui diversa refurtiva: oltre alle tre biciclette, sottoposte a sequestro al pari di tutto il resto, a terra anche delle casse acustiche e diverse bottiglie di liquori, che nell'immediato non è stato possibile capire da dove provenissero. In ogni caso si tratta di parte della refurtiva di qualche colpo perpetrato poco prima dai delinquenti. Portato in questura, il 30enne è stato denunciato per ricettazione e per inottemperanza di divieto di ritorno nel territorio italiano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano fatto razzia in un locale, 30enne bloccato subito dopo

VeneziaToday è in caricamento