menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un garage forzato (archivio)

Un garage forzato (archivio)

Sorprendono il ladro nel garage, viene bloccato e "consegnato"

Il malvivente, un 41enne del posto, è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a rubare dai condòmini di un palazzo di Maerne di Martellago

Si introduce in un garage di un condominio di piazza 4 novembre a Maerne di Martellago per fare incetta di bottiglie di vino. Stavolta, però, per un 41enne del posto il piano non è andato a buon fine. Forse qualche rumore di troppo, forse qualche residente dall'occhio vigile. Fatto sta che i condòmini stavolta sono riusciti a bloccare il malfattore prima che potesse scappare con il bottino, "consegnandolo" poi a una pattuglia di carabinieri intervenuta sul posto.

L'incursione è stata perpetrata verso la mezzanotte tra martedì e mercoledì e sarebbe durata pochi minuti. Non è chiaro se il ladro avesse adocchiato in precedenza quanto veniva custodito in quel box o fosse entrato in azione confidando di trovare qualcosa di valore. Fatto sta che i proprietari del garage sarebbero stati i primi ad accorgersi di ciò che stava accadendo, mettendo in trappola il delinquente che aveva appena forzato il loro portellone. Poi altri residenti sarebbero intervenuti a dar man forte. A quel punto l'arrivo dei militari dell'Arma. Il 35enne, disoccupato, è stato denunciato a piede libero per furto in abitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento