rotate-mobile
Cronaca Martellago / Piazza IV Novembre

Sorprendono il ladro nel garage, viene bloccato e "consegnato"

Il malvivente, un 41enne del posto, è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a rubare dai condòmini di un palazzo di Maerne di Martellago

Si introduce in un garage di un condominio di piazza 4 novembre a Maerne di Martellago per fare incetta di bottiglie di vino. Stavolta, però, per un 41enne del posto il piano non è andato a buon fine. Forse qualche rumore di troppo, forse qualche residente dall'occhio vigile. Fatto sta che i condòmini stavolta sono riusciti a bloccare il malfattore prima che potesse scappare con il bottino, "consegnandolo" poi a una pattuglia di carabinieri intervenuta sul posto.

L'incursione è stata perpetrata verso la mezzanotte tra martedì e mercoledì e sarebbe durata pochi minuti. Non è chiaro se il ladro avesse adocchiato in precedenza quanto veniva custodito in quel box o fosse entrato in azione confidando di trovare qualcosa di valore. Fatto sta che i proprietari del garage sarebbero stati i primi ad accorgersi di ciò che stava accadendo, mettendo in trappola il delinquente che aveva appena forzato il loro portellone. Poi altri residenti sarebbero intervenuti a dar man forte. A quel punto l'arrivo dei militari dell'Arma. Il 35enne, disoccupato, è stato denunciato a piede libero per furto in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprendono il ladro nel garage, viene bloccato e "consegnato"

VeneziaToday è in caricamento