rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Torino

Ladro sorpreso dal proprietario salta dal terrazzino del primo piano a Mirano

L'incursione giovedì sera in un'abitazione di via Torino, una laterale di via Gramsci. Il delinquente è riuscito a fuggire con alcuni bracciali dopo un volo di alcuni metri

Rientra a casa e si accorge di un'ombra che si muove per le stanze dell'abitazione. Anche il ladro si accorge del proprietario e con un balzo scappa dal terrazzino dopo essersi insinuato nella finestra lasciata aperta. E' successo verso le 20.30 di giovedì in un'abitazione di Mirano situata in via Torino, una laterale di via Gramsci.

A un certo punto un malintenzionato si accorge di avere via libera. Raggiunge il terrazzino del primo piano di un appartamento abitato da una giovane coppia e poi entra dentro, rovistando in giro in cerca di oggetti di valore da trafugare. Li trova in camera, mettendo le mani su 4 braccialetti in oro rimasti incustoditi.

Evidentemente non gli interessa altro: niente tablet, niente soldi. Solo oro. Nel momento in cui il proprietario è rincasato, il malintenzionato se l'è data a gambe saltando giù dal terrazzino al primo piano. Un volo di alcuni metri. Dopodiché in pochi istanti è sparito dall'orizzonte. Giovedì sera sul posto si è portata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Mirano per un sopralluogo, ma il testimone avrebbe riiferito di aver visto solo un'ombra allontanarsi. Pochi gli elementi a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso dal proprietario salta dal terrazzino del primo piano a Mirano

VeneziaToday è in caricamento